Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

SCROOGE E I FANTASMI per le scuole

Febbraio 10 @ 10:30 - 12:00

Tratto da “Canto di Natale” di Charles Dickens

Messa in scena degli allievi e delle allieve del biennio formativo professionalizzante del Teatro Nuovo di Pisa TRAIN (Training Arti Integrate per l’Attore contemporaneo)

Regia: Riccardo Monopoli

In collaborazione con i docenti di TRAIN: Flavia Bucciero Teatrodanza, Gianluca Pezzino Voce e Canto, Francesco Salvadore Musica e Ritmo.

Luci: Attila Horvarth

Organizzazione: Carlo Scorrano

Interpreti: Laura Boriassi, Alessandro Caroti, Andrea di Silvio, Stefano Francasi, Matteo Martorana, Federica Modafferi, Francesco Pelosini, Carlotta Zanoboni.

La favola di Dickens racconta la storia di un uomo d’affari, Scrooge, avaro ed egoista, che trascura la famiglia ed è incapace di apprezzare le piccole cose come il calore che regala il Natale. Scrooge, tornando a casa più adirato del solito, incontra i tre fantasmi del Natale che lo accompagneranno nella notte della Vigilia in un viaggio surreale nella sua vita, tra passato, presente e futuro, e porteranno Scrooge a pentirsi dei propri atti egoistici, forse un piccolo frammento dello spirito del Natale è entrato in lui e ha dato un senso diverso e più vero alla sua esistenza.

SPETTACOLO IN STREAMING SU ZOOM

Costo biglietto ad alunna/o € 2,50

Insegnanti gratuito

ISTRUZIONI PER LE INSEGNANTI:
Per acquistare i biglietti cliccare su ACQUISTA, andare in fondo alla pagina e agendo sul + o – impostare il numero di alunni, quindi cliccare su acquista ora, procedere con il pagamento, dopodiché arriverà il link per assistere allo spettacolo all’indirizzo mail che avete inserito.
MERCOLEDI’ 10 FEBBRAIO 2021 ALLE ORE 10,30

Dettagli

Data:
Febbraio 10
Ora:
10:30 - 12:00

ThemeREX © 2021. All rights reserved.