Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

TORNEO APOCALITTICO DI IMPROVVISAZIONE TEATRALE: TANA DELLE TIGRI vs GUERRIERI DELLA NOTTE

18 Ottobre 2020 @ 21:00 - 23:00

ACQUISTA BIGLIETTI

 

TORNEO APOCALITTICO DI IMPROVVISAZIONE TEATRALE
Il momento è critico per l’umanità ed a livello teatrale gli improvvisatori di ADA – Arsenale delle Apparizioni hanno deciso che è giunto il momento di scoprire chi è l’attore più attrezzato per affrontare il 2020 ed il palco: in uno scontro che nascerà da spunti del pubblico i nostri attori e le nostre attrici si contenderanno la vittoria a suon di sktetch improvvisati, storie inventate sul momento e rapidi botta e risposta.
Nulla è già scritto, tutto nascerà sul momento ed al pubblico e solo ad esso l’arduo compito di decidere chi sarà l’unico attore che uscirà vincente dalla serata: chi vi ha fatto più ridere? Chi è riuscito a commuovervi? Quel tipo per cui avete una cotta?
Il vincitore avrà una seconda chance per redimersi nella finalissima del 17 gennaio che vedrà i vincenti di tutti i 5 scontri, più un attore ripescato tra i perdenti, affrontarsi in un’ultima, cruentissima e divertentissima sfida.
L’apocalisse è arrivata in teatro: volete perdervela!?

TANA DELLE TIGRI vs GUERRIERI DELLA NOTTE
Il lato malvagio del wrestling abbandona l’obiettivo di sconfiggere l’Uomo Tigre per una notte, per fronteggiarsi con la più pericolosa gang di New York. Gruppi d’estrazione completamente diversa, ma che sono qui come singoli per accaparrarsi la vittoria!
Lo scontro è il primo dei 5 in cui si determineranno i partecipanti alla finalissima: segui gli eventi, si terranno a domeniche alterne al Teatro Nuovo!

 

Dettagli

Data:
18 Ottobre 2020
Ora:
21:00 - 23:00
Categorie Evento:
, ,
Tag Evento:
, ,

Organizzatore

Binario Vivo

Luogo

Teatro Nuovo
Piazza della Stazione, 16
Pisa, 56125 Italia
+ Google Maps
Telefono:
392 3233535
Sito web:
www.teatronuovopisa.it

ThemeREX © 2021. All rights reserved.