La scrittura del dialogo tra attore e spettatore
workshop con Michele Santeramo
Teatro Nuovo di Pisa
16,17,18 ottobre – ore 15:00/18:00
Max 12 posti – quota iscrizione €65,00 – prenotazione e tesseramento Binario Vivo 2024 obbligatori
Scrivere un dialogo tra un attore e uno spettatore è possibile? Quali sono le modalità per mettere in drammaturgia anche il ruolo dello spettatore? E’ proprio questo il tentativo del laboratorio: cercare risposte, seppure non definitive, a queste domande partendo dal presupposto che ci deve essere un filo che lega lo spettatore a quel che accade in scena, un filo emotivo che lo renda protagonista, non fruitore passivo ma partecipe dell’azione pur restando al suo posto.
Come partecipare
Per la partecipazione occorre prenotarsi obbligatoriamente compilando questo form: https://forms.gle/17ipgddtPgvWq8xJ6
L’attività è riservata ai soci di Binario Vivo APS, pertanto è richiesto il tesseramento annuale 2024 all’associazione. La partecipazione è possibile fino ad esaurimento posti.
Saranno considerate le domande nell’ordine di ricezione. Alla chiusura delle iscrizioni, tutti i nominativi saranno automaticamente inseriti in una lista di attesa, ed eventualmente ricontattati in caso di nuove disponibilità. Il pagamento si potrà effettuare solo online con le modalità indicate alla conferma. Nella mail di conferma dell’iscrizione saranno comunicati tutti i dettagli per procedere all’iscrizione e al tesseramento. Sarà data conferma anche in caso di chiusura delle iscrizioni.